RINNOVO DELL' ADESIONE

RINNOVA L’ADESIONE

Per rinnovare l’adesione all’Associazione si ricorda che la quota per l’Italia è di € 20,00 mentre per gli Associati all’estero è di € 25,00. Per i nuovi Associati si raccomanda di precisare bene l’indirizzo soprattutto il numero civico dell’abitazione.

Le modalità di versamento della quota, per inviare eventuali offerte o donazioni, richiedere la celebrazione di Sante Messe, sono le seguenti:

PER L’ITALIA

-         Conto Corrente Postale N° 322602

-         Bonifico Bancario presso:

Banca di Filottrano Ag. di Loreto

IBAN: IT34V0854937380000000090845

Entrambi intestati a: Associazione Laicale Eucaristica Riparatrice - Loreto.

PER TUTTE LE ALTRE NAZIONI

Raccomandiamo gli Associati di usare questo metodo in quanto, negli ultimi anni, gli assegni esteri vengono cambiati, dalle banche, dietro pagamento di commissioni molto onerose. In alcuni casi siamo costretti a non ritirarli in quanto le spese superano l’importo dell’assegno. In ogni caso, sempre, abbiamo assicurato l’invio della rivista.

-         Bonifico Bancario presso:

Banca di Filottrano Ag. di Loreto

IBAN: IT34V0854937380000000090845

BIC SWIFT: ICRAITRRF90

Intestato a: Associazione Laicale Eucaristica Riparatrice - Loreto.